Unione Nazionale Consumatori Umbria | PROGETTO DI MARKETING TERRITORIALE: ‘GUIDA ALLE TRADIZIONI – EDIZIONE 2021’, IN TEAM CON U.N.C. UMBRIA
17909
post-template-default,single,single-post,postid-17909,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PROGETTO DI MARKETING TERRITORIALE: ‘GUIDA ALLE TRADIZIONI – EDIZIONE 2021’, IN TEAM CON U.N.C. UMBRIA

PROGETTO DI MARKETING TERRITORIALE: ‘GUIDA ALLE TRADIZIONI – EDIZIONE 2021’, IN TEAM CON U.N.C. UMBRIA

Sulla base dei risultati e degli orientamenti raccolti, costantemente attualizzati, soprattutto attraverso le iniziative annuali proprie del Progetto EDU by Lisa Proietti (Resp.le ‘Servizi Ambiente’ di Ideeprogetti e Resp.le Area ‘Progettazione, Ambiente e Territorio’ di U.N.C. Umbria), abbiamo deciso di organizzare, per il 2021, una particolare Edizione del nostro Progetto di marketing territoriale: “Guida alle Tradizioni”.

Tra le componenti basilari, che connotano di pura originalità ed inclusività il Progetto ‘Guida alle Tradizioni‘, sicuramente, si candidano tutti quegli strumenti da noi prescelti ed implementati per realizzare una attività di animazione, coinvolgimento e organizzazione dell’idea, espressione più che di un obiettivo regionale, nazionale ed europeo, bensì di un personale dovere: raccogliere, custodire e comunicare, opportunamente, le tradizioni, le storie e i saperi delle generazioni a noi precedenti, molte volte non scritte, fondamentali, oggi più che mai…, ad orientare le nuove generazioni verso scelte a carattere durevole.

Questa originale ricerca, scoperta e condivisione di “bauli familiari”, fatti di Individui e Luoghi, verrà presentata entro la fine di Novembre 2020 attraverso un webinar dedicato visionabile nella pagina web Area Ambiente e Territorio di U.N.C. Umbria.