Associandoti con l’Unione nazionale consumatori potrai ricevere assistenza tecnica per tutte le questioni legate al consumo nonché per tutti gli sportelli attivati dalla nostra associazione.
Vieni da noi ed esponici il tuo problema. Ti ascolteremo e, senza alcun impegno o costo ti daremo una prima indicazione su come risolverlo. Successivamente, se lo vorrai, ti potrai iscrivere alla nostra Associazione che ti segurà per la fase stragiudiziale. Infine, se dovessi procedere giudizialmente, potrai liberamente chiedere aiuto ai nostri legali, firmatari di una convenzione con la nostra Associazione.
L’iscrizione ordinaria dura due anni ed ha un costo di € 55,00.
Se invece non hai necessità diretta di una consulenza personale, ma vuoi comunque supportare la voce di chi, tutti i giorni, sta sempre dalla tua parte, puoi diventare socio aderente versando la cifra che preferisci, come segno di liberalità. Rimarrai aggiornato su tutte le nostre novità leggendo la nostra newsletter
Procedi subito con il pagamento per attivare l’iscrizione in tempo reale. Compila, firma ed inoltra il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail: segreteria@consumatoriumbria.it o info@consumatoriumbria.it.
Potrai stampare e compilare il modulo di iscrizione (clicca qui)ed inviarlo all’Unione Nazionale Consumatori via e-mail. In questo caso però l’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite: