Associandoti con l’Unione nazionale consumatori potrai ricevere assistenza tecnica per tutte le questioni legate al consumo nonché per tutti gli sportelli attivati dalla nostra associazione.
Scrivici una e-mail a info@consumatoriumbria.it o telefona alla nostra linea attiva 24h (3402878053) e descrivici il tuo problema. Ti ascolteremo e inoltreremo la comunicazione ai nostri esperti, in base alla problematica, dandoti una prima indicazione su come risolverlo.
Potrai iscriverti alla nostra Associazione che ti seguirà per la fase stragiudiziale.
Infine, se il problema non si dovesse risolvere, e decidi di procedere giudizialmente, potrai liberamente chiedere aiuto ai nostri legali, firmatari di una convenzione con la nostra Associazione.
L’iscrizione ordinaria dura due anni ed ha un costo di € 55,00. Potrai rivolgerti ai nostri esperti per richiedere assistenza per una controversia di consumo (telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie, vacanza rovinata, etc.).
Se invece non hai necessità diretta di una consulenza personale, ma vuoi comunque supportare la voce di chi, tutti i giorni, sta sempre dalla tua parte, puoi diventare socio aderente versando la cifra che preferisci, come segno di liberalità. Rimarrai aggiornato su tutte le nostre novità leggendo la nostra newsletter e vivere attivamente la nostra Associazione.
Procedi subito con il pagamento per attivare l’iscrizione in tempo reale. Compila, firma ed inoltra il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail: segreteria@consumatoriumbria.it o info@consumatoriumbria.it – modulo di iscrizione (clicca qui). Potrei procedere al pagamento tramite: