Unione Nazionale Consumatori Umbria | Ri-Partire insieme, consumatori e imprese: con quali risorse?
17543
post-template-default,single,single-post,postid-17543,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ri-Partire insieme, consumatori e imprese: con quali risorse?

Ri-Partire insieme, consumatori e imprese: con quali risorse?

Oggi diretta facebook nella pagina @consumatoriumbria per parlare dalle 18.30 delle possibilità di ripartenza degli operatori economici della Regione Umbria, con un occhio a quello che può fare anche l’UNC Umbria, già con il suo progetto “compra umbro”.

Ne parleremo con l’Avv. Damiano Marinelli, il dott. Paolo Polimanti consulente UNC Umbria, la Dott.sa Selvaggia Fagioli e il Dott. Fabrizio Bartoloni di Umbria Business Group e con il dott. Michele Spigarelli e il dott. Daniele Giancola di Moving Digital.

Sarà l’occasione per approfondire anche il tema del nuovo bando Brige To Digital della Regione Umbria, che metterà a disposizione risorse a fondo perduto per le Aziende Micro e PMI e per i professionisti: contributo a fondo perduto in de minimis – Destinati, complessivamente 3 MILIONI di euro per sostenere le micro e piccole imprese e i liberi professionisti nell’utilizzo delle opportunità offerte dal digitale.

 

VI ASPETTIAMO!!