Corso intensivo sul parlare in pubblico e la comunicazione persuasiva, interamente in inglese

L’Associazione Legali Italiani insieme all’Unione Nazionale Consumatori Umbria è lieta di informare che ha raggiunto un interessante risultato per i propri associati e per i soggetti che seguono i social delle due associazioni: un eccezionale sconto per il corso intensivo di The Language Center sul parlare in pubblico e la comunicazione persuasiva, interamente in inglese.

Questo corso offre l’opportunità di potenziare le loro abilità di parlare in pubblico e di comunicazione persuasiva in inglese. Migliorare queste competenze è fondamentale per presentare argomentazioni efficaci, negoziare accordi e interagire con clienti e colleghi a livello internazionale.

L’approccio intensivo e immersivo del corso aiuta a consolidare la padronanza della lingua inglese in contesti legali, ampliando le prospettive professionali e favorendo il successo in un mercato sempre più globale.

Di seguito il link al programma:

https://www.wellanguage.com/…/international-public….

Come iscriversi?

Contatta the Language Center utilizzando il codice ALI2024 per ottenere uno sconto esclusivo del 15%!

Whatsapp +393701152159

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *