PROGETTO DI MARKETING TERRITORIALE: ‘GUIDA ALLE TRADIZIONI – EDIZIONE 2021’, IN TEAM CON U.N.C. UMBRIA
Sulla base dei risultati e degli orientamenti raccolti, costantemente attualizzati, soprattutto attraverso le iniziative annuali proprie del Progetto EDU by NEXT, abbiamo deciso di organizzare in partnership con l’U.N.C. – Unione Nazionale Consumatori – Umbria, per il 2021, una particolare Edizione come pillola del nostro Progetto di marketing territoriale, “Guida alle Tradizioni”.
Tra le componenti basilari, che connotano di pura originalità ed inclusività ‘Guida alle Tradizioni‘, sicuramente, si candidano tutti quegli strumenti da noi prescelti ed implementati per realizzare una attività di animazione, coinvolgimento e organizzazione dell’idea, espressione più che di un obiettivo regionale, nazionale ed europeo, di un personale dovere: “raccogliere, custodire e comunicare, opportunamente, le tradizioni, le storie e i saperi delle generazioni a noi precedenti, molte volte non scritte, fondamentali ad orientare le nuove generazioni verso scelte a carattere durevole.” (Lisa Proietti)
Questa emozionante ricerca, scoperta e condivisione di “bauli familiari”, espressione di Individui e Luoghi, è stata rinnovata nei suoi valori a Novembre 2020, attraverso un webinar dedicato visionabile nella pagina web ‘Area Ambiente e Territorio di U.N.C. Umbria‘, e ha scelto di organizzare per il 2021 un particolare webinar, condotto dall’U.N.C. Umbria, in data 15 Maggio, in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, durante il quale condivideremo parte dei nostri bauli familiari più autentici e riservati, secondo il metodo disegnato dal Progetto.
Lascia un commento