UNC UMBRIA DIALOGA CON GLI STUDENTI DEL LICEO ALESSI

Anche quest’anno abbiamo il piacere di condurre degli incontri nell’ambito dell’educazione civica al Liceo Scientifico Galeazzo Alessi di Perugia. Ieri mattina si è tenuto il primo incontro nell’ambito di questo percorso intrapreso dalle classi terze dell’istituzione scolastica, riguardante il tema dell’ambiente.
Questa mattina, la Dott.ssa Sara Autorità @saraautorita (UNC Umbria, comunicazione) ha parlato agli studenti di economia circolare e di sostenibilità, con particolare riferimento al progetto Uppet.
Ringraziamo il Liceo Alessi per la partecipazione e per aver rinnovato questa collaborazione, nonché gli esperti della nostra associazione che stanno organizzando questi incontri.
I prossimi incontri vedranno anche la partecipazione dell’Avv. Damiano Marinelli @damianomarinelli e della Dott.ssa Giada Materazzo @giadamaterazzo_com i quali, in qualità di esperti dell’associazione direttamente coinvolti nel progetto Uppet, ne illustreranno gli obiettivi, focalizzando l’attenzione sul MOOC (Massive Open Online Course).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *