Noi rimaniamo aperti, on line, per tutelare i Vostri diritti!
SI!
In questa situazione emergenziale, la nostra Associazione si fa pienamente carico di tutelare ancora, come sempre, i Vostri diritti!! Non vi lasciamo soli.
Anzi, ci facciamo in quattro per aumentare i nostri canali di comunicazione!
- Siamo l’associazione più attiva con le nostre NEWS (mediamente più di 5 al giorno!) che potrete trovare nella nostra pagina Facebook: Unione Nazionale Consumatori Umbria (ad oggi siamo più di 5.200!!!)
- Le stesse informazioni le potrete ritrovare sui nostri canali Instagram (unc_umbria) e Twitter (unione nazionale consumatori umbria) oltre che LinkedIn (unione nazionale consumatori umbria)
- Non contenti, abbiamo pubblicato un istant book su tutte le novità in questo periodo “diritti del consumatore ai tempi del virus” (e i diritti correlati, viaggi, tariffe, affitti, ecc. ecc.), da richiedere gratuitamente con una email a info@consumatoriumbria.it
- Stiamo creando una pagina specifica per la tutela dei Vostri risparmi e dei Vostri investimenti, visto il periodo è fondamentale, grazie al progetto #MAP8 (richiedi il nostro volume sull’educazione finanziaria gratuitamente a info@consumatoriumbria.it)
- I nostri sportelli rimangono virtualmente aperti: chiamaci al 3402878053 e scrivici a info@consumatoriumbria.it
- Il nostro sportello #FAMI #IMPACTUMBRIA per le imprese on line: rimane aperto!
- Abbiamo messo on line un corso gratuito #DIGCONSUM per gestire gli acquisti on line in tutta sicurezza, partecipa anche tu, cliccando qui!
PIU’ CHE IN QUATTRO, CI SIAMO FATTI IN DIECI!
L’UNIONE FA LA FORZA!
E NON CI FERMEREMO! 😉
Lascia un commento