Il Gioco di carte “energiAmica” by EDU, Patrocinato dall’UNC Umbria, in occasione del Festival “Isola Prossima” 2022 di ARPA Umbria

Il Gioco di carte “energiAmica” by EDU, Patrocinato dall’UNC Umbria, in occasione del Festival “Isola Prossima” 2022 di ARPA Umbria (www.isolaprossima.it), ha declinato appositamente una rosa delle sue Carte sul Tema ‘Acqua’ e realizzato una particolare versione delle sue componenti di gioco.

EDU, tra i Partner del Festival Isola Prossima di ARPA Umbria (Partner – Isola Prossima), nel pieno rispetto dei principi dell’Economia Circolare che sostiene, ha scelto di realizzare un esclusivo eco-packaging, in linea con parte dei valori del Progetto Isola Prossima.

Il Gioco, così come il suo originale contenitore, realizzato attraverso un recupero creativo di scampoli di antiche stoffe per il corredo da sposa, custodite in bauli familiari salvati, saranno promossi nel mese di Ottobre 2022; il brand del Gioco, impresso su di essi, è stato dipinto a mano utilizzando, per colore, caffè recuperato.

 

Nei canali social dell’UNC Umbria, troverete alcuni scatti delle fasi di realizzazione dell’eco-packaging del Gioco energiAmica 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *