EMISSIONE DELLA CARTA DEI SERVIZI 2024 BUSITALIA UMBRIA

Carta dei Servizi di Busitalia Umbria, edizione 2024, scaricala qui.

Detta edizione è pubblicata sul sito internet aziendale, fsbusitalia.it, nella
sezione UMBRIA dedicata alle Carte dei Servizi ed è altresì disponibile presso le
principali biglietterie in consultazione.

Nel corso dell’anno il documento potrà essere oggetto di revisioni, identificabili
nella seconda pagina dove è riportata l’indicazione della versione.

Principi fondamentali

Uguali diritti
Tutti i Clienti di Busitalia hanno uguali diritti senza discriminazioni di sesso, razza, lingua, religione
ed opinioni politiche, condizioni psicofisiche e sociali. In base a questo principio, Busitalia assicura
la mobilità della collettività, anche delle categorie più deboli, secondo le determinazioni degli
Enti Affidanti.

Continuità del servizio
Busitalia garantisce un servizio continuo e regolare così come indicato dal programma di
esercizio. Tutte le variazioni programmate del servizio vengono ampiamente comunicate alla
clientela. Per le interruzioni dovute a casi fortuiti o eventi di forza maggiore, viene garantita la
massima tempestività nella diffusione dell’informazione.

Partecipazione e ascolto
Busitalia assicura ai Clienti la possibilità di presentare segnalazioni e reclami, ottenendo riscontro.
L’Azienda controlla altresì periodicamente il livello di soddisfazione sul servizio con indagini
appropriate e ricerca il confronto con gli organismi di rappresentanza organizzata.

Efficienza ed efficacia
Busitalia adotta il sistema degli indicatori aziendali di qualità, al fine di orientare il processo di
erogazione dei servizi al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *