con il progetto Personal Green 900 oggetti salvati
Il progetto Personal Green Market (PGM) by EDU-UNC Umbria, a quattro anni dalla sua nascita con epicentro Perugia, ha salvato quasi 900 oggetti e tramandato altrettante storie di Persone e Territori. Vi aspetta, insieme ai suoi primi Pionieri, alla fiera Fà la cosa giusta Umbria 2024.
Venerdì 15 novembre 2024, in occasione della fiera Fà la cosa giusta Umbria a Umbriafiere (Bastia Umbra, PG), nello stand dell’UNC – Unione Nazionale Consumatori Umbria il Personal Green Market (PGM) – uno degli incubatori di progetto più seguiti di Lisa Proietti, Responsabile dell’Area Progettazione, Ambiente e Territorio di UNCU – ha contribuito a promuovere stili di vita sostenibili attraverso particolari testimonianze di un campione dei suoi primi Pionieri.
A 4 anni dalla sua nascita con epicentro Perugia, dopo XIII Edizioni e quasi 900 pezzi tra abiti e complementi d’arredo salvati in Umbria, il PGM by Emotion, Discovery, Universe. (EDU) appassiona ed educa in chiave innovativa su componenti ambientali e sociali attraverso l’arte dello Storytelling, tramandando storie di Persone e Territori legate a ciascun oggetto rilanciato a nuova vita per creare eredità collettive consapevoli.
Il PGM, un ulteriore strumento per sensibilizzare alla Sostenibilità, che crea piacevoli “ricorrenze tra amici” e si propone come potente strumento di team-building tra persone in un gruppo di lavoro, vi aspetta in fiera!
Per ulteriori informazioni sull’evento e sul progetto, potete visitare il sito dell’UNC Umbria (www.consumatoriumbria.it) e scrivere a info@consumatoriumbria.it
L’angolo del consumatore
https://www.perugiatoday.it/rubriche/l-angolo-del-consumatore-unione-consumatori-nazionale-progetto-green-market-risultati.html
© PerugiaToday
Lascia un commento