Investimenti in azioni alla Banca Popolare di Bari, l’incontro ad Amelia
Giovedì 18 aprile 2019 si è svolto, ad Amelia, un interessante ed affollato incontro con i risparmiatori di Cassa di Risparmio di Orvieto – Popolare di Bari organizzato dallo Sportello di Amelia dell’Unione Nazionale Consumatori Umbria, in collaborazione con lo Sportello di Orvieto.
L’incontro – nel quale sono intervenuti gli avvocati Annalisa Cannetto e Leonardo di Russo, legali dell’Unione Nazionale Consumatori Umbria – è stato l’occasione per presentare alla platea dei risparmiatori le principali questioni riguardanti gli investimenti in azioni Banca Popolare di Bari e le possibilità relative al contenzioso giudiziario in materia.
La platea dei risparmiatori si è dimostrata particolarmente interessata ed attiva, vista anche la rilevante problematica a livello territoriale, che coinvolge molti risparmiatori di Amelia e altri paesi del comprensorio come Giove e Attigliano.
Inoltre, l’Unione Nazionale Consumatori dell’Umbria sta organizzando delle azioni anche per l’affare “diamanti”, venduti a caro prezzo da alcuni Istituti di Credito.
Per tutte le problematiche inerenti ai casi sopra esposti, o in genere problematiche di risparmio e investimento con Istituti di Credito (Banche) e Assicurazioni, contattate la nostra associazione allo 0755736035 o scrivete a info@consumatoriumbria.it .
Lascia un commento