MPS MY WAY/4 YOU: COME RECUPERARE IL DENARO IN TEMPI RAPIDI

man-76196_640

Che ne direste se, di questi tempi, preoccupati dalle mille scadenze quotidiane riusciste a recuperare in tempi brevissimi e senza sforzo le somme di denaro investite in titoli My Way e 4 You?

Una risparmiatrice si è rivolta all’Unione Nazionale Consumatori perché riceveva continui solleciti di pagamento della rata relativa ad un contratto My Way che non riusciva più ad onorare; verificata la nullità del contratto da parte dei legali della nostra Unione, la banca non solo ha estinto il conto corrente che presentava un saldo debitore apparente di 8.000 euro, ma ha anche restituito alla risparmiatrice ben 18.000 euro versati nel corso degli anni!

Ecco perché tutti gli interessati possono inviare una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica unionenazionaleconsumatori@consumatoriumbria.it, indicando nell’oggetto MPS: MY WAY/4 YOU.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *