Cerchiamo artisti!

artisti-e-gatti-dali1

Sei un artista e vuoi far conoscere le tue opere?

Partecipa all’attività del Progetto Medi@zione!

ECCO IL REGOLAMENTO: Regolamento Mostra Nazionale Collettiva Arte Medi@zione.

All’interno del Progetto Medi@zione, Sportello Genitorialitàe Bullismo, cerchiamo artisti che vogliano creare un opera (disegno, pittura, scultura, ecc.) da esporre telematicamente nel sito internet e nel profilo facebook della nostra Associazione (con altissime visualizzazioni, da settembre anche con l’ausilio di una campagna promozionale ad hoc per il progetto, che raggiungerà più di 50.000 persone e a livello nazionale oltre 500.000/1.000.000 persone).

Inoltre le opere verranno esposte nelle sedi dell’Associazione in Umbria (e nelle altre sedi nazionali dell’Associazione con cui verranno condivisi i risultati del progetto) e verranno valorizzate in tutte le attività seminariali e convegnistiche dello stesso Sportello Genitorialità e Bullismo.

Per informazioni, potete scrivere alla mail del progetto mediazione@consumatoriumbria.it o clicca qui.

***

Notizie circa lo sportello, clicca qui.

Primo convegno “affido condiviso nelle applicazioni giurisprudenziali a nove anni dalla entrata in vigore della legge n. 54/2006” – Presso la Regione Umbria, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia, clicca qui.

 

Comments 2


  1. Sono un pittore autodidatta. posso inviare quando pronta foto mia ultima opera ? a voi giudicare se esporla. grazie in attesa vostra risposta.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *