Analizza gratuitamente il tuo mutuo, prestito, leasing o conto corrente!

USURA ANATOCISMO PERIZIA GRATIS CON L UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI UMBRIA-page-001

L’Unione Nazionale Consumatori Umbria, anche in vista del prossimo convegno che si terrà presso la Regione Umbria rispetto alla tutela dei diritti del correntista, ha siglato a grande richiesta una nuova convenzione con il Centro Ricerca L.E. Lab per poter offrire ai propri associati una pre-analisi in grado di valutare se nel proprio contratto di mutuo, prestito, leasing o conto corrente si possano riscontrare delle anomalie bancarie, ad esempio usura o anatocismo.

Il nostro SPORTELLO ANTIUSURA permette ai nostri associati di capire se siete stati vittime di anatocismo o usura bancaria. Con la convenzione firmata tra UNC Umbria e il Centro Ricerca L.E. Lab si può richiedere una PRE-PERIZIA (studio di fattibilità) circa la possibilità di RECUPERARE SOMME ILLECITAMENTETRATTENUTE DAGLI ISTITUTI BANCARI.

Grazie alla collaborazione tra l’UNC Umbria ed il Centro Analisi L.E.LaB – Legal Economic ed i suoi professionisti esperti del settore, siamo pronti a tutelare i tuoi diritti!

Il Centro Ricerche L.E. Lab effettua studi di fattibilità gratuiti per l’individuazione di usura bancaria ed altri illeciti su conti correnti, mutui, leasing/finanziamenti e cessioni del quinto. Perché gli studi di fattibilità sono gratuiti e non impegnativi? Grazie al protocollo d’intesa firmato con l’UNC Umbria! Gli esperti del Centro Ricerche L.E. Lab non offrono facili soluzioni: soltanto in presenza di un reato penale di Usura o di illecito civile di Anatocismo o Pubblicità Ingannevole abbiamo gli strumenti necessari per agire e per vincere. Per fare questo gli esperti periti L.E. Lab analizzeranno i vostri contratti ed elaboreranno un documento di sintesi, evidenziando tutte le possibili anomalie. Lo studio di fattibilità è totalmente gratuito e senza impegno, solo successivamente a tale evidenza deciderete se e come procedere per tutelare i vostri diritti.

USURA ANATOCISMO PERIZIA GRATIS CON L UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI UMBRIA-page-001

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *