Iscrizioni

L’Unione fa la forza: mi voglio iscrivere

 

Se pensi che come consumatore ed utente, e come Cittadino, sia importante far sentire la Nostra Voce, ti invitiamo ad iscriverti.

L’iscrizione ordinaria dura due anni ed ha un costo di € 50,00.

Se invece vuoi iscriverti (socio aderente), ma non hai direttamente necessità di una consulenza personale, puoi decidere di iscriverti versando soltanto 5 euro (invece della quota ordinaria di 50 euro), per supportare comunque la Voce di chi, tutti i giorni, sta sempre dalla tua parte. Ciò ti consente anche di rimanere sempre informato leggendo la nostra newsletter.

Se poi, condividendo i nostri principi e le nostre attività, vuoi donare una somma diversa, puoi farlo! Te ne saremo grati ed utilizzeremo tale somma per tutelare anche te, sebbene indirettamente.

Procedi subito con il pagamento per attivare l’iscrizione in tempo reale. Compila, firma ed inoltra  il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail: segreteria@consumatoriumbria.it o info@consumatoriumbria.it .

Potrai stampare e compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all’Unione Nazionale Consumatori via e-mail. In questo caso però l’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

Bonifico bancario su conto intestato a Unione Naz. Consumatori–Comitato Umbria
Causale: quota associativa – nome dell’associato
IBAN IT47 G033 5901 6001 0000 0135 455