Unione Nazionale Consumatori Umbria | Unione Nazionale Consumatori Umbria | Associati o dona alla nostra unione
La prima consulenza con i nostri porfessionisti è senza alcun obbligo di iscrizione. Il costo per associarsi, invece, è solo di 50,00 € e ha valore di 2 anni.
16263
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16263,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Come associarsi

Con noi potrai tutelarti e tutelare chi ti è vicino!

Difendi insieme a noi i tuoi diritti, siamo la prima associazione dei consumatori utenti nata in Italia!

Associandoti con l’Unione nazionale consumatori potrai ricevere assistenza tecnica per tutte le questioni legate al consumo nonché per tutti gli sportelli attivati dalla nostra associazione.

Vieni da noi ed esponici il tuo problema. Ti ascolteremo e, senza alcun impegno o costo ti daremo una prima indicazione su come risolverlo. Successivamente, se lo vorrai, ti potrai iscrivere alla nostra Associazione che ti segurà per la fase stragiudiziale. Infine, se dovessi procedere giudizialmente, potrai liberamente chiedere aiuto ai nostri legali, firmatari di una convenzione con la nostra Associazione.

L’iscrizione ordinaria dura due anni ed ha un costo di € 50,00.

Se invece non hai necessità diretta di una consulenza personale, ma vuoi comunque supportare la voce di chi, tutti i giorni, sta sempre dalla tua parte, puoi diventare socio aderente versando la cifra che preferisci partendo da un importo minimo di 5 euro. Rimarrai aggiornato su tutte le nostre novità leggendo la nostra newsletter

Procedi subito con il pagamento per attivare l’iscrizione in tempo reale. Compila, firma ed inoltra  il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail: segreteria@consumatoriumbria.it o info@consumatoriumbria.it.

Potrai stampare e compilare il modulo di iscrizione (clicca qui)ed inviarlo all’Unione Nazionale Consumatori via e-mail. In questo caso però l’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

 

Bonifico bancario su conto intestato a Unione Naz. Consumatori–Comitato Umbria
Causale: quota associativa – nome dell’associato
IBAN IT47 G033 5901 6001 0000 0135 455